oldbaldygolfcourse.org

Selfie. I casi della sezione Q. 7. - Jussi Adler-Olsen

DATA DI RILASCIO 31/10/2019
DIMENSIONE DEL FILE 5,3
ISBN 9788829702589
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Jussi Adler-Olsen
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Selfie. I casi della sezione Q. 7. in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Jussi Adler-Olsen. Leggere Selfie. I casi della sezione Q. 7. Online è così facile ora!

Tutti i Jussi Adler-Olsen libri che leggi e scarichi da noi

Sono giovani, belle e spavalde, indossano abiti alla moda e trascorrono ore a truccarsi e a pettinarsi. Sognano le luci dello showbiz e le copertine delle riviste, ma intanto sfruttano gli uomini e la generosità del welfare danese. Vivono di espedienti e non hanno paura di niente. Non si rendono conto, però, che il pericolo è in agguato là dove meno se lo aspettano, incarnato dalla persona che avrebbe il compito di proteggerle e aiutarle a riconciliarsi con la società e con la vita attiva. Una persona dalla mente turbata che ha deciso di affrontare a modo suo quei "parassiti", con astuzia e discrezione. Tanto che sulle prime Carl Morck non dedica attenzione alla sequela di misteriosi incidenti, preso com'è dalle diffamanti accuse d'insuccesso che pesano sulla Sezione Q. Ma com'è possibile? La sezione da lui diretta non è forse il fiore all'occhiello della centrale di polizia di Copenaghen? Ci vorrebbe la mente lucida e lo spirito d'iniziativa di Rose, ma Rose è in malattia, e stavolta i fantasmi che la perseguitano non sembrano intenzionati a lasciarla andare tanto facilmente. A Carl non resta che la sorniona saggezza di Assad, capace come sempre d'inventare soluzioni originali e d'intuire nessi imprevisti tra episodi in apparenza lontani. Insieme, districandosi tra poliziotti inaffidabili e rei confessi mitomani, riescono a collegare il cadavere di un'anziana, ritrovato in un parco cittadino, al vecchio omicidio di un'insegnante giovane e bellissima. Ma quando Rose scompare dalla faccia della terra, Carl, Assad e Gordon - da sempre innamorato della collega - sono presi da un vortice d'inquietudine. Non c'è nulla di più urgente, adesso, che ritrovare Rose, l'anima fragile e preziosa della Sezione Q.

...e vendute a livello mondiale, è tra gli autori danesi di gialli più conosciuti ... Jussi Adler Olsen - Tutti i libri dell'autore - Mondadori ... ... . Selfie. I casi della Sezione Q. 7. pp. 542, 1° ed. 2019. Tascabili / UNIVERSALE ECONOMICA. 978-88-297-0258-9 . Libro 12,00 euro . Ebook 7,99 euro . Sono giovani, belle e spavalde, indossano abiti alla moda e trascorrono ore a truccarsi e a pettinarsi. Sognano le luci ... Selfie. I casi della sezione Q. Vol. 7 è un Ebook di Jussi Adler-Olsen pubblicato da Marsilio. Leggi le recensioni degli utenti e acquistalo online su IBS. Selfie. I casi de ... Selfie. I casi della sezione Q. Vol. 7 - Jussi Adler-Olsen ... ... . Leggi le recensioni degli utenti e acquistalo online su IBS. Selfie. I casi della sezione Q. Vol. 7 di Jussi Adler-Olsen - Marsilio: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Una foto scattata col cellulare. Un selfie di tre giovani donne belle e problematiche. Un'immagine di vita che da il titolo a questo thriller e ne costruisce la trama. Selfie è il settimo romanzo di Adler-Olsen che vede protagonista la Sezione Q, la squadra preposta alla risoluzione dei casi freddi della polizia danese. Compra l'eBook Selfie (I casi della Sezione Q Vol. 7) di Adler-Olsen, Jussi; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it Autunno significa ormai da tempo un nuovo romanzo di Jussi Adler-Olsen e con Selfie ecco che Marsilio, puntuale come ogni anno, ci offre un nuovo caso per quella che consideriamo la squadra investigativa più originale e anomala del panorama di genere, la Sezione Q.. Uscito in Danimarca con il titolo di Selfies, questo volume è il settimo del ciclo dedicato alla Sezione Q ed è tradotto da M ... Battuta di caccia. I casi della sezione Q vol.2, Libro di Jussi Adler-Olsen. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marsilio, collana Universale economica Feltrinelli, brossura, data pubblicazione maggio 2018, 9788831712675. La Sezione Q è il dipartimento della polizia di Copenaghen che si occupa di riaprire casi del passato rimasti irrisolti. L'incarico viene affidato a Carl Mørck, ispettore della squadra omicidi sul quale pende un'indagine a causa di un episodio poco chiaro in cui un suo collega ha perso la vita ed un altro, suo caro amico, è rimasto gravemente ferito....