oldbaldygolfcourse.org

Fascisti su Tinder. Un monologo - Daniele Fabbri

DATA DI RILASCIO 16/02/2019
DIMENSIONE DEL FILE 4,49
ISBN 9788893361330
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Daniele Fabbri
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Fascisti su Tinder. Un monologo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Daniele Fabbri. Leggere Fascisti su Tinder. Un monologo Online è così facile ora!

Troverai il libro Fascisti su Tinder. Un monologo pdf qui

«Fascisti su Tinder» racconta il conflitto di un 35enne che, appena tornato single dopo una relazione importante, si trova in bilico tra il volersi concedere una seconda adolescenza a colpi di sesso libertino, serie tv, videogiochi e spensieratezza, e il richiamo dell'età adulta che spinge a una presa di coscienza sulla politica, la società, i cambiamenti del mondo che ci circonda. Sperando che questo non pregiudichi comunque il sesso libertino. Tratto dal monologo teatrale di Daniele Fabbri, con le illustrazioni di Stefano Antonucci.

... «Fascisti su Tinder» racconta il conflitto di un 35enne che, appena tornato single dopo una relazione importante, si trova in bilico tra il volersi concedere una seconda adolescenza a colpi di sesso libertino, serie tv, videogiochi e spensieratezza, e il richiamo dell'età adulta che spinge a una presa di coscienza sulla politica, la società, i cambiamenti del mondo che ci circonda ... Fascisti Su Tinder - Fabbri Daniele; Antonucci Stefano ... ... . Fascisti su Tinder. Un monologo è un libro di Daniele Fabbri pubblicato da Shockdom nella collana Fumetti crudi: acquista su IBS a 4.75€! Tratto dal monologo teatrale di Daniele Fabbri, con le illustrazioni di Stefano Antonucci. Dopo aver letto il libro Fascisti su Tinder. Un monologo di Daniele Fabbri ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora l ... Amazon.it:Recensioni clienti: Fascisti su Tinder. Un monologo ... . Un monologo è un libro di Daniele Fabbri pubblicato da Shockdom nella collana Fumetti crudi: acquista su IBS a 4.75€! Tratto dal monologo teatrale di Daniele Fabbri, con le illustrazioni di Stefano Antonucci. Dopo aver letto il libro Fascisti su Tinder. Un monologo di Daniele Fabbri ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. Fascisti su Tinder. Un monologo: «Fascisti su Tinder» racconta il conflitto di un 35enne che, appena tornato single dopo una relazione importante, si trova in bilico tra il volersi concedere una seconda adolescenza a colpi di sesso libertino, serie tv, videogiochi e spensieratezza, e il richiamo dell'età adulta che spinge a una presa di coscienza sulla politica, la società, i cambiamenti ... «Fascisti su Tinder» racconta il conflitto di un 35enne che, appena tornato single dopo una relazione importante, si trova in bilico ...