oldbaldygolfcourse.org

Compendio di diritto del lavoro - Pietro Cesare Vincenti

DATA DI RILASCIO 12/03/2019
DIMENSIONE DEL FILE 4,47
ISBN 9788858209394
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Pietro Cesare Vincenti
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Compendio di diritto del lavoro in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Pietro Cesare Vincenti. Leggere Compendio di diritto del lavoro Online è così facile ora!

Tutti i Pietro Cesare Vincenti libri che leggi e scarichi da noi

Il presente volume - giunto alla sua sesta edizione - è aggiornato con le recenti riforme legislative (D.L. n. 87/2018, convertito in legge n. 96/2018 (c.d. Decreto Dignità), ed esamina la disciplina che genera e regola gli istituti di diritto del lavoro, dando rilievo alle problematiche concrete che si presentano nella quotidianità, senza mai tralasciare la base teorica e dottrinale. Rappresenta, quindi, un valido strumento operativo per acquisire consapevolezza della normativa in ambito lavorativo e si distingue per l'esaustività dei contenuti e la semplicità della trattazione. Tale profilo lo rende un testo pratico e utile per quanti, già esperti della materia, necessitino di un supporto di rapida consultazione e approfondimento, nonché uno strumento di analisi e studio per coloro che, pur non provenendo da studi di carattere giuridico, mostrino interesse a comprendere diritti e doveri del lavoratore. In ogni caso, il Compendio rimane un ottimo supporto per lo studio universitario e l'approfondimento post universitario del diritto del lavoro. L'opera affronta la materia seguendo lo schema proprio della manualistica tradizionale, con immancabili riferimenti storici e giurisprudenziali.

...istituti fondamentali. Il libro soddisfa le esigenze degli studenti universitari, costituendo al contempo un valido sussidio per i partecipanti a pubblici concorsi o a corsi di aggiornamento professionale ... Compendio di diritto del lavoro - Severino Riva - Libro ... ... . Compendio di diritto del lavoro è un libro di Severino Riva , Cristina D'Agostino pubblicato da Edizioni Giuridiche Simone nella collana Compendi: acquista su IBS a 18.62€! Ti interessa un Compendio di diritto del lavoro e vuoi conoscere qual è il migliore e più consigliato a Maggio 2020?Noi possiamo aiutarti. Come ben sai un compendio è una sintesi efficace di uno specifico argomento e per questo permette di godere di una panoramica generale delle nozioni e informazioni fondamentali per affrontare ad esempi ... Compendio di Diritto del Lavoro 1/2 - Edizioni Simone ... . Come ben sai un compendio è una sintesi efficace di uno specifico argomento e per questo permette di godere di una panoramica generale delle nozioni e informazioni fondamentali per affrontare ad esempio un esame universitario o un concorso pubblico. Compendio di diritto del lavoro (Italiano) Copertina flessibile - 14 febbraio 2019 di Severino Riva (Autore), Cristina D'Agostino (Autore) 4,7 su 5 stelle 41 voti. Visu...