oldbaldygolfcourse.org

Codice civile ragionato - Massimo Confortini

DATA DI RILASCIO 11/01/2020
DIMENSIONE DEL FILE 4,41
ISBN 9788832705850
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Massimo Confortini
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Codice civile ragionato in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Massimo Confortini. Leggere Codice civile ragionato Online è così facile ora!

Tutti i Massimo Confortini libri che leggi e scarichi da noi

L'opera è stata pensata quale strumento di preparazione e consultazione per tutti gli operatori del diritto, studenti universitari compresi. Ogni articolo del Codice è corredato da un commento che pone in evidenza la ratio ed il contenuto della disposizione, nonché il contesto in cui la stessa si colloca. Al commento, articolo per articolo, si affiancano gli "schemi a lettura guidata", utili per orientarsi tra gli istituti e la complessa disciplina di settore. La lettura congiunta dei sintetici ma essenziali commenti alle disposizioni e degli schemi a lettura guidata consente di ricavare una visuale completa ed aggiornata della complessa materia. Completa l'Opera un'appendice con le più significative leggi speciali ed un corposo indice analitico.

...co volume le leggi amministrative che tutti gli operatori del diritto devono necessariamente conoscere, al di là del settore specifico di competenza, per muoversi con consapevolezza nel mondo della giustizia e della pratica ... codice civile ragionato 2020| libreria giuridica online ... ... CODICE PROCEDURA PENALE RAGIONATO L'Opera è stata pensata quale innovativo strumento di preparazione e consultazione, utilissimo per tutti gli operatori del diritto, studenti universitari compresi. Codice civile ragionato, Libro di Massimo Confortini, Giovanni Guida. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Neldiritto Editore, collana Codici ragionati, da ... Catalogo | Neldirittoeditore.it ... . Codice civile ragionato, Libro di Massimo Confortini, Giovanni Guida. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Neldiritto Editore, collana Codici ragionati, data pubblicazione 2020, 9788832705850. L'art. 2044 del codice civile vigente non si riporta alla locuzione della legittima difesa quale dettata dal codice penale Rocco, ma a quella dell'abrogato sistema, e parla anch'esso esplicitamente di legittima difesa di sè o di altri. Sfoglia un catalogo editoriale completo e aggiornato e scegli il meglio per la tua formazione! Codice civile ragionato: L'opera è stata pensata quale strumento di preparazione e consultazione per tutti gli operatori del diritto, studenti universitari compresi.Ogni articolo del Codice è corredato da un commento...