oldbaldygolfcourse.org

Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri - Amos Oz

DATA DI RILASCIO 03/10/2019
DIMENSIONE DEL FILE 10,38
ISBN 9788807492631
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Amos Oz
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Amos Oz. Leggere Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri Online è così facile ora!

Troverai il libro Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri pdf qui

"Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri" è un dialogo sulla vita e sulla scrittura, ma la voce di Shira Hadad, la editor di Amos Oz, è in fondo la coscienza del grande scrittore, che gli pone domande sul proprio passato, sui temi che l'hanno coinvolto, sulla sua intimità di uomo e scrittore. Ne scaturisce un ritratto a tutto tondo, una sorta di testamento artistico, spirituale e familiare. Un autoritratto di Amos Oz in forma di dialogo.

...amento ... Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri è un libro di Amos Oz , Shira Hadad pubblicato da Feltrinelli nella collana Varia: acquista su IBS a 15 ... Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri ... ... .00€! Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri è un dialogo a due voci sulla vita e sulla scrittura tra Amos Oz. e la sua editor Shira Hadad, tradotto dall'ebraico da Elena Loewenthal e pubblicato da Feltrinelli.. Il libro costituisce il resoconto degli incontri a casa dello scrittore israeliano, «a parlare di libri e scrittori, di ispirazione e influenze, di abitudini dello ... ... Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri ... ... .. Il libro costituisce il resoconto degli incontri a casa dello scrittore israeliano, «a parlare di libri e scrittori, di ispirazione e influenze, di abitudini dello ... Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri è un dialogo sulla vita e sulla scrittura, ma la voce di Shira Hadad, la editor di Amos Oz, è in fondo la coscienza del grande scrittore, che gli pone domande sul proprio passato, sui temi che l'hanno coinvolto, sulla sua intimità di uomo e scrittore. Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri: "Sulla scrittura, sull'amore, sulla colpa e altri piaceri" è un dialogo sulla vita e sulla scrittura, ma la voce di Shira Hadad, la editor di Amos Oz, è in fondo la coscienza del grande scrittore, che gli pone domande sul proprio passato, sui te...