oldbaldygolfcourse.org

Poesia, filosofia. Saper amare - Fabio Carrari

DATA DI RILASCIO 24/05/2016
DIMENSIONE DEL FILE 5,30
ISBN 9788868848316
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Fabio Carrari
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Poesia, filosofia. Saper amare in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Fabio Carrari. Leggere Poesia, filosofia. Saper amare Online è così facile ora!

Divertiti a leggere Poesia, filosofia. Saper amare Fabio Carrari libri epub gratuitamente

Fabio Carrari torna con una sua riflessione sulla realtà circostante, un condensato di arte, scienza, letteratura, storia, ma anche profondamente legata all'evolversi della contemporaneità. Uno sguardo alla teoria e uno, attento, alla pratica, come a voler attingere il più possibile dall'esperienza per poterne trovare le fondamenta nella conoscenza accumulata negli anni e profondamente goduta. E questo lo scopo dell'autore: riuscire a raccogliere in un unico volume spunti di riflessione, frutto di un'accurata analisi del presente. Ne sono la prova i numerosi scritti in più lingue, che testimoniano il cosmopolitismo di Carrari, il suo instancabile amore per la cultura e il suo intento di avvolgere il mondo in un abbraccio. Saper amare, sempre e comunque, evitando tutte le guerre.

...Kimerik Edizioni www.kimerik.it) è una riflessione sulla realtà circostante, un condensato di arte, scienza, letteratura, storia, ma anche profondamente legata all'evolversi della contemporaneità ... Frasi, citazioni e aforismi sulla conoscenza e il sapere ... ... . Poesia, filosofia: saper amare. Pubblicato da: Kimerik. Inserito: 14 Jul 16 / Pagine: 72. ... Ne sono la prova i numerosi scritti in più lingue, che testimoniano il cosmopolitismo di Carrari, il suo instancabile amore per la cultura e il suo intento di avvolgere il mondo in un abbraccio. Saper amare, sempre e comunque, evitando tutte le guerre ... Saper amare, significa innanzitutto sapere, potere e volere amare se stessi, comprese le proprie debolezze e insufficienze, senza per q ... Poesia, filosofia. Saper amare - Fabio Carrari - Libro ... ... . Saper amare, sempre e comunque, evitando tutte le guerre ... Saper amare, significa innanzitutto sapere, potere e volere amare se stessi, comprese le proprie debolezze e insufficienze, senza per questo corteggiarle e farsene scudo allo scopo di evadere dalle proprie responsabilità; in secondo luogo, amare la vita, compresi gli aspetti difficili e, talvolta, dolorosi di essa; in terzo luogo, cercare di rispondere nel modo migliore e più limpido alla ... Poesia, filosofia. Saper amare. Carrari Fabio. Editore: Kimerik Casa Editrice (2016) ISBN 10: 8868848317 ISBN 13: 9788868848316. Nuovo. Brossura. ... Saper amare intelligentemente. Come trasformare il rapporto di coppiain una fonte infinita di benessere. Virginia Clarke. Editore: ... paragonare - Poesia, filosofia: saper amare Carrari Fabio Author ISBN: 9788868848323 - Fabio Carrari torna con una sua riflessione sulla realtà circostante, un condensato di arte, scienza, letteratura, storia, ma anche profondamente legata… Poesia, filosofia: saper amare 'In sintesi Fabio Carrari torna con una sua riflessione sulla realtà circostante, un condensato di arte, scienza, letteratura, storia, ma anche profondamente legata all'evolversi della contemporaneità. Uno sguardo alla teoria e uno, attento, alla pratica, come a voler attingere il più possibile dall'esperienza per poterne trovare le fondamenta nella ... Le più belle frasi d'amore dei filosofi Se volete dedicare alla persona che amate un pensiero speciale ma non trovate le parole giuste, prendete ispirazione dalle frasi d'amore più belle scritte ... Amare una persona è... Averla senza possederla. Dare il meglio di sé senza pensare di ricevere. Voler stare spesso con lei, ma senza essere mossi dal bisogno di alleviare la propria solitudine. Temere di perderla, ma...