oldbaldygolfcourse.org

La noia è un colore primario - Alessandro Canali

DATA DI RILASCIO 17/06/2016
DIMENSIONE DEL FILE 12,55
ISBN 9788860928450
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Alessandro Canali
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? La noia è un colore primario in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Alessandro Canali. Leggere La noia è un colore primario Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro La noia è un colore primario in formato pdf epub previa registrazione gratuita

"La noia è un colore primario. La raccolta di Alessandro Canali sorprende già nel titolo. Siamo abituati a considerare la noia come una mancanza: di stimoli, di interessi, di ideali. La noia è quella fuliggine della vita a cui non sappiamo dare un nome. Ma non qui. Tra le righe di queste poesie la noia è il sentimento da esorcizzare, il blocco di partenza, il trampolino in attesa del tuffo. Potrei dire che Alessandro, nel laboratorio "In bilico sui versi", è la voce fuori dal coro, il verbo irregolare, la pulce che mette in guardia contro l'appiattimento della parola. [...] Possiamo superare o arginare le burrasche usando il salvagente delle parole se, come Alessandro Canali, filtriamo la realtà con l'ironia cercando di non prenderci troppo sul serio." (Dalla prefazione di Laura Pezzola)

...a considerare la noia come una mancanza: di stimoli, di interessi, di ideali ... Stesura dei colori primari - tutorialtrecoloriprimari ... . La noia è quella fuliggine della vita a cui non sappiamo dare un nome. Ma non qui. Tra le righe di queste poesie la noia è il sentimento da esorcizzare, il blocco di partenza, il trampolino in attesa del tuffo. La noia è un colore primario è un libro di Alessandro Canali pubblicato da Progetto Cultura nella collana In bilico sui versi: acquista su IBS a 11.50€! La noia è un colore primario. La raccolta di Alessandro Canali sorp ... La noia è un colore primario, di Alessandro Canali - YouTube ... .50€! La noia è un colore primario. La raccolta di Alessandro Canali sorprende già nel titolo. Siamo abituati a considerare la noia come una mancanza: di stimoli, di interessi, di ideali. La noia è quella fuliggine della vita a cui non sappiamo dare un nome. Ma non qui. Tra le righe di queste poesie la noia è il sentimento da esorcizzare, il blocco di partenza, il trampolino in attesa del tuffo. "La noia è un colore primario. La raccolta di Alessandro Canali sorprende già nel titolo. Siamo abituati a considerare la noia come una mancanza: di stimoli, di interessi, di ideali. La noia è que...