oldbaldygolfcourse.org

Cadono gocce come se piovesse - Roberto Billi

DATA DI RILASCIO 17/06/2016
DIMENSIONE DEL FILE 4,98
ISBN 9788899233082
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Roberto Billi
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Cadono gocce come se piovesse in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Roberto Billi. Leggere Cadono gocce come se piovesse Online è così facile ora!

Divertiti a leggere Cadono gocce come se piovesse Roberto Billi libri epub gratuitamente

Uno scrittore non scrittore, un paese piccolissimo incastonato su verdi colline, racconti e riflessioni irreali e surreali che si susseguono in un vortice di deliranti ragionamenti al limite estremo tra fantasia e realtà, tra pura invenzione e matrice autobiografica. "Cadono gocce come se piovesse" è un libro che racchiude in sé tanti piccoli racconti che allo stesso tempo seguono un unico filo conduttore, come tanti pezzi singoli e distinti che vanno a comporre un puzzle più complesso, un quadro più grande. Ogni storia si snoda sul filo che corre a cavallo tra malinconia e ironia, perché non può mai esistere l'una senza l'altra. L'autore ha la rara capacità di prendere la realtà di tutti i giorni, raccontarla in modo semplice e genuino fino a rovesciarla e rimescolarla per poi regalarcela con un punto di vista del tutto nuovo e originale. La porta è aperta, basta solo entrare e lasciarsi trasportare sulle ali della fantasia.

...7-01T18:24:22+02:00 24 Giugno 2016 | Categorie: News | Uscirà a fine giugno il primo libro del cantautore Roberto Billi, nel 1996 fondatore e leader del noto gruppo folk-rock "I ratti della Sabina" e dal 2010 autore come solista degli album "Diario di un equilibrista", "Modernamente démodé" e "Perle d'insaggezza" ... Cammini creativi. I racconti di Roberto Billi a LargoCult ... ... . Cadono gocce come se piovesse pdf libro D'amore si muore ma io no Innamoratosi di Ghìsola, una giovane contadina bella e sensuale, Pietro vivrà con lei un rapporto tormentato, torbido, che lo porterà a dover fare i conti con quella realtà in cui ha a lungo vissuto "con gli occhi chiusi". "Cadono gocce come se piovesse", il primo libro del cantautore Roberto Billi edito da Funambolo edizioni è uscito oggi, giovedì 30 giugno. Cadono gocce come se piovesse è un libro che racchiude in sé tanti piccoli racconti che allo stesso tempo seguono un unico filo conduttore, come tanti pezzi singoli e disti ... Cadono gocce come se piovesse - Roberto Billi Libro ... ... . "Cadono gocce come se piovesse", il primo libro del cantautore Roberto Billi edito da Funambolo edizioni è uscito oggi, giovedì 30 giugno. Cadono gocce come se piovesse è un libro che racchiude in sé tanti piccoli racconti che allo stesso tempo seguono un unico filo conduttore, come tanti pezzi singoli e distinti che vanno a comporre un puzzle più complesso, un quadro più grande. Cadono gocce come se piovesse, libro di Roberto Billi, edito da Funambolo. Uno scrittore non scrittore, un paese piccolissimo incastonato su verdi colline, racconti e riflessioni irreali e surreali che si susseguono in un vortice di deliranti ragionamenti al limite estremo tra fantasia e realtà, tra pura invenzione e matrice autobiografica. Titolo: Cadono gocce come se piovesse Autore: Roberto Billi Editore: Funambolo Edizioni ISBN: 9788899233082 Prezzo: 13,00 euro Pagine: 136 pagine Racconti e riflessioni irreali e Cadono gocce come se piovesse sarà presentato a Rieti, a Largo San Giorgio in occasione di LargoCult sabato 23 luglio e a Roma, sul Lungotevere, giovedì 28 luglio. Il libro è ordinabile in libreria, sul sito www.funamboloedizioni.com, Amazon e IBS. Titolo:Cadono gocce come se piovesse Autore:Roberto Billi Editore: Funambolo Edizioni ISBN: 9788899233082 Prezzo: 13,00 euro Clicca qui per ulteriori dettagli o acquistarlo Uno scrittore non Acquista il libro Cadono gocce come se piovesse di Roberto Billi in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Titolo: Cadono gocce come se piovesse Autore: Roberto Billi Editore: Funambolo Edizioni ISBN: 9788899233082 Prezzo: 13,00 euro Pagine: 136 pagine Racconti e riflessioni irreali e surreali che si susseguono in...