oldbaldygolfcourse.org

Pensieri che vanno a ritroso - Angelo Bonsante

DATA DI RILASCIO 22/07/2016
DIMENSIONE DEL FILE 3,13
ISBN 9788892617452
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Angelo Bonsante
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Pensieri che vanno a ritroso in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Angelo Bonsante. Leggere Pensieri che vanno a ritroso Online è così facile ora!

Il miglior libro Pensieri che vanno a ritroso pdf che troverai qui

"Pensieri che vanno a ritroso" è una storia autobiografica raccontata in poesie, composte nel corso degli anni e mai trascritte ma custodite nella memoria dell'autore, e solo in anni recenti recitate ad amici, parenti e in pubblico. "Pensieri che vanno a ritroso" è un libro imperniato sull'amore per la natura, per il prossimo, per i più deboli, ma anche un ritratto dei luoghi in cui l'autore ha vissuto, nonché una testimonianza su una società che ha vissuto dal dopoguerra ad oggi profondi cambiamenti.

...nprint Self-Publishing, brossura, data pubblicazione luglio 2016, 9788892617452 ... A ritroso. Versi e prose 2010-1985 - Literary ... . Pensieri che vanno a ritroso è un libro di Angelo Bonsante pubblicato da Youcanprint nella collana Youcanprint Self-Publishing: acquista su IBS a 9.41€! "Pensieri che vanno a ritroso" è un libro imperniato sull'amore per la natura, per il prossimo, per i più deboli, ma anche un ritratto dei luoghi in cui l'autore ha vissuto, nonché una testimonianza su una società che ha vissuto dal dopoguerra ad oggi profondi cambiamenti. Pensieri che vanno a ritroso: "Pensieri che vanno a ritroso" è una storia au ... Pensieri che vanno a ritroso - Angelo Bonsante - Libro ... ... . Pensieri che vanno a ritroso: "Pensieri che vanno a ritroso" è una storia autobiografica raccontata in poesie, composte nel corso degli anni e mai trascritte ma custodite nella memoria dell'autore, e solo in anni recenti recitate ad amici, parenti e in pubblico."Pensieri che vanno a ritroso" è un libro imperniato sull'amore per la natura, per il prossimo, per i più deboli, ma anche un ... Pensieri che vanno a ritroso è un eBook di Bonsante, Angelo pubblicato da youcanp...