oldbaldygolfcourse.org

Il cuore che ama non teme il tempo - Anastasia Rizzo

DATA DI RILASCIO 15/07/2016
DIMENSIONE DEL FILE 7,98
ISBN 9788892615588
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Anastasia Rizzo
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Il cuore che ama non teme il tempo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Anastasia Rizzo. Leggere Il cuore che ama non teme il tempo Online è così facile ora!

Anastasia Rizzo libri Il cuore che ama non teme il tempo epub sono disponibili per te dopo la registrazione sul nostro sito web

Inghilterra Nord Occidentale della metà del '700. Nel villaggio di Grasmère si celebra il matrimonio di Miss Elizabeth Corringhton e Mr. Gragory Clayton. Un'unione d'interesse combinata da Mr. Karl Corringhton. Un matrimonio infelice. Un amore univoco. Un amore malato quello di Mr. Gragory Clayton. L'ossessivo desiderio d'essere ricambiato fa scattare in lui il possesso. L'aggressività dell'uomo, non è più solo una manifestazione verbalmente temporanea. Essa diventa fisica. Minacce, insulti e percosse caratterizzano l'unione forzata di Mrs. Elizabeth Clayton. Il coraggio di ribellarsi fanno di lei un'eroina. S'innamora di Robert Barton. E il 1756. Scoppia la Guerra dei Sette Anni. Essi sono costretti a dividersi. Mr. Karl Corringhton e Mr. Gragory Clayton hanno complottato, a sua insaputa, alla morte del giovane combattente. Ella scopre d'essere rimasta incinta di Robert Barton. Mr. Gragory Clayton ritorna con l'inganno nella sua vita.

......