oldbaldygolfcourse.org

Poematicando - Pino Bullara

DATA DI RILASCIO 23/08/2016
DIMENSIONE DEL FILE 11,95
ISBN 9788869908538
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Pino Bullara
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Poematicando in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Pino Bullara. Leggere Poematicando Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro Poematicando in formato pdf epub previa registrazione gratuita

"Poematicando" rappresenta la sintesi e la fusione delle voci seguenti: poesia, grammatica, matematica, insegnando. Si tratta, quindi, di una raccolta di poesie di grammatica, matematica e civiltà create al chiaro scopo di agevolare gli alunni. Diceva una ben nota canzone: "Basta un poco di zucchero e la pillola va giù"; allora, ho cercato di mettere, con versi appropriati, lo "zuccherino" necessario, per dare "sapore" al "sapere". Età di lettura: da 6 anni.

...chiaro scopo di agevolare gli alunni. Ho cercato di mettere, con versi appropriati, lo "zuccherino ... Invia il tuo manoscritto e realizza il tuo sogno! ... ... "Poematicando" rappresenta la sintesi e la fusione delle voci seguenti: poesia, grammatica, matematica, insegnando. Si tratta, quindi, di una raccolta di poesie di grammatica, matematica e civiltà create al chiaro scopo di agevolare gli alunni. POEMATICANDO POESIE DIDATTICHE DI PINO BULLARA Perché "Poematicando"? Il termine rappresenta la sintesi e la fusione delle voci seguenti: poesia, grammatica, matematica, insegnando. Si tratta, quindi, di una raccolta di poesie di grammatica, matematica e civiltà create al chiar ... Poematicando - Pino Bullara - Libro - Mondadori Store ... . Si tratta, quindi, di una raccolta di poesie di grammatica, matematica e civiltà create al chiaro scopo di agevolare gli alunni. Poematicando: "Poematicando" rappresenta la sintesi e la fusione delle voci seguenti: poesia, grammatica, matematica, insegnando.Si tratta, quindi, di una raccolta di poesie di grammatica, matematica e civiltà create al chiaro scopo di agevolare gli alunni. Diceva una ben nota canzone: "Basta un poco di zucchero e la pillola va giù"; allora, ...